Welcome to our Software Gestione Presenze Personale

Software Gestione Presenze Personale

Time-Rec è la soluzione Mobile e Web per la gestione della rilevazione presenze del personale

Architettura della soluzione

La soluzione è composta dai seguenti componenti: • App Android (nativa) – capace di lavorare OffLine e di sincronizzarsi automaticamente nel momento è disponibile la connessione; • Backend web: per amministrare gli utenti e fare manutenzione ai dati provenienti dalle app. Eventualmente, con qualche correttivo, possiamo utilizzare questa area anche per consentire la registrazione delle presenze dei singoli operatori in alternativa alla App; • Syncronizzatore server come sistema di scambio dati con le app e scrittura nel DB • Procedura Esportazione dati in formato zucchetti (da sviluppare).

La soluzione può essere collegata al DB di Mago oppure ad un DB indipendente, utilizzato solo per lo scopo di gestione presenze.

Breve Descrizione App

La app rileva i tempi e la località geografica e le coordinate in cui viene effettuata la registrazione. Ad oggi, la registrazione è giornaliera, quindi l’applicazione registra automaticamente giorno per giorno. È possibile gestire le assenze, mediante la selezione di un codice presente in una tabella da popolare con i vostri codici.

Se necessario, la app ha già disponibile un modulo di notifiche push, eventualmente utilizzabile per inviare messaggi ai collaboratori.

Maschera gestione web

Questa maschera viene utilizzata per fare manutenzione sui dati provenienti dalle App. Ovvero, può essere utilizzata in alternativa alla app. Per consentire ciò dovremmo fare qualche adeguamento al software per integrare la sicurezza con la profilatura dei singoli utenti.

Esportazione dati per Gestionale Zucchetti

Ad oggi non è disponibile la procedura di generazione file per il gestionale zucchetti. Vi chiediamo la versione del gestionale utilizzato dallo studio paghe ed un file di esempio.

RIFERIMENTI AI PRODOTTI Agon piattaforma web che contiene sistema di gestione utenti e modulo di gestione dati TimeRec: www.agonweb.it Meta sbm: Applicazione mobile contenente il modulo TimeRec: www.metasbm.it Procedura di esportazione Va studiato il file richiesto da zucchetti sia per la procedura che per la quantità e tipologia di informazioni. Pertanto, dovremmo fare una analisi su entrambi i punti. Se non ci sono integrazioni ai dati e logiche funzionali, possiamo stimare un costo di generazione del file (senza interfaccia grafica) di circa 1.000\1.500€. Per avere i costi precisi vi chiedo di avere il file della versione del gestionale dello studio che vi segue. MESSA IN ESERCIZIO Premesso che ciascuna applicazione deve essere installata e configurata con i dati degli utenti (dipendenti); inoltre va creato il relativo utente nella piattaforma web il riconoscimento dello stesso e lo scambio dati. Considerato il notevole numero di utenti sarà necessario organizzarsi per svolgere queste attività, che potrebbero richiedere qualche giorno di lavoro. Server Consiglio di predisporre un server dedicato sul quale installare l’applicazione web, che richiede TomCat, con apertura di due porte per accesso esterno. Una porta per web ed una per il Sync mobile. Il server deve avere almeno 16GB di RAM. Si richiede uso di SqlServer standard edition, versione da 2014 o successiva. Tempi Da concordare
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.